KTM Orange Juice | Tornano gli Eventi Targati KTM + Cellularline

194
0

Gli incontri per condividere passione, divertimento e relax sono tornati!

I motociclisti avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica in compagnia dello staff di KTM Italia e Interphone Cellularline.

Il primo appuntamento per il 2019 è fissato per il weekend del 13 e 14 luglio, a Beinette (CN).

Proprio qui, a pochi passi dal Parco Naturale delle Alpi Marittime, un “local” molto speciale, Nicola Dutto, farà da padrone di casa.

Per rendere più completa l’esperienza offerta ai motociclisti, KTM ha selezionato un partner esperto nel campo della sicurezza alla guida: Interphone, il brand di casa Cellularline che ha sviluppato una linea di dispositivi di comunicazione e accessori dedicati alla moto.

I partecipanti avranno la possibilità di testare gli interfoni, per comunicare in sicurezza anche sulle due ruote, e i supporti per smartphone.

Durante il fine settimana lo Staff Interphone sarà a disposizione per informazioni e test prodotto, saranno distribuiti gadget e promo code spendibili sul portale del brand.

KTM Orange Juice Interphone [736x857]

L’evento, patrocinato dal Comune di Beinette, è riservato ai primi 50 clienti che si iscriveranno e sarà suddiviso su due giornate, sabato 13 e domenica 14 luglio.

Nulla toglie che gli ospiti partecipino alla singola giornata, l’importante è presentarsi puntuali, con la moto in ordine e tanta voglia di divertirsi!

Nicola Dutto, il primo pilota paraplegico al mondo ad aver partecipato alla Dakar 2019 a bordo di una KTM 450 EXC opportunamente modificata, coadiuvato dallo staff della OAC (Offroad Adventure Crew) e dal dealer KTM Cabutti organizzerà due tipologie di tour, uno su strada e uno in fuoristrada e accompagnerà il gruppo di avventurieri alla scoperta dei segreti più nascosti di quella meravigliosa “terra di mezzo” che bacia il Piemonte la Liguria e la vicina Francia.

Ospiti di eccezione saranno il popolare giornalista Roberto Ungaro e un mito del fuoristrada, il grandissimo Giovanni Sala, pluricampione del mondo di Enduro e dakariano D.O.C.

Il clou del weekend sarà sabato 13, quando lo chef stellato Massimo Camia per l’occasione preparerà una cena davvero speciale!

Clicca qui per scoprire tutte le info e procedere all’iscrizione: https://eventi.ktminfoservice.it/orange-juice

 

Foto di: Rajnish Vishwakarma

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.